Nuova SUITE RF da ARCALE per la gestione online ed offline di strumentazione e segnali RF

Arcale-RF-Suite

Facile da configurare la SUITE RF di ARCALE supporta hardware di NI, SignalHound e AirSpy, ed è progettata per adattarsi a qualsiasi strumento.

Consiste di diversi moduli per una gestione totale dei segnali RF

 

 

Nuova Matrice LXI proDAQ 6140 da Bustec

Dati tecnici
Unità di commutazione matrice 1U, 19 pollici
96 o 192 canali di segnale
4 canali bus di monitoraggio / iniezione
Livelli di segnale fino a 100 V e 1 A.
Relè di tipo DPST con blocco
Interfaccia programmatica LXI via Ethernet
Connettori di segnale Molex LFH a 200 pin di facile inserimento
Plug-in di riferimento tensione ProDAQ 3202 opzionale

Modellazione di sistemi per la progettazione e l’analisi diagnostica

express-system-modeling-for-diagnostic-design-and-analysis

eXpress è un’applicazione software di ingegneria diagnostica model-based che fornisce un ambiente per la progettazione, acquisizione, integrazione, valutazione e ottimizzazione di sistemi diagnostici complessi o su larga scala, gestione della salute prognostica (PHM), ingegneria di testabilità dei sistemi, modalità di guasto e analisi degli effetti e analisi di sicurezza del sistema. eXpress è particolarmente adatto per influenzare lo sviluppo diagnostico di nuovi progetti o per sfruttare le sfide diagnostiche dei sistemi legacy esistenti. La sua solida struttura facilita l’acquisizione di ampie conoscenze interdisciplinari di progettazione fornendo una capacità senza pari di corroborare, riutilizzare e redirezionare le conoscenze degli esperti nell’esecuzione di analisi standardizzate di testabilità, affidabilità e manutenibilità. 

Più Info

Banco di Test per Resistenza di frenatura da ARCALE

La richiesta: Ammodernare un banco di test per testare quattro sistemi di frenatura simultaneamente. L’azienda BOSCH Braking System si trova nella regione di Parigi e impiega 500 persone. Il dipartimento di test di attuazione ha invitato ARCALE a modernizzare i propri banchi di resistenza per un prodotto chiamato “booster-cilindro-cilindro”. L’intera installazione consente di testare contemporaneamente quattro sistemi di frenatura in una camera climatica (da -40 ° C a 120 ° C).

La soluzione: Il nuovo sistema è composto da due rack. Il primo integra un PC che sovrintende all’intera applicazione. Una display consente di visualizzare l’anteprima delle finestre del programma. Il secondo rack alloggia uno chassis PXI-1044 a 14 slot dotato di dieci schede National Instruments.

                                                                 Banc Bosch                     Freins BOSCH